Lun-Ven 08:00 - 18 :00  |  Sab 08:00 -13:00 | Dom CHIUSO

D O V E    S I A M O


ROTTAMI NON FERROSI

Recupero rottami e scarti non ferrosi

In base alle esigenze del singolo cliente, viene pianificato il sistema di raccolta più adatto e vantaggioso, a seguito di un sopralluogo per l'ottimizzazione delle procedure. Al termine di questa fase, vengono effettuate le successive operazioni di:

  • ritiro e smaltimento di rifiuti metallici;
  • stipula di contratti di smaltimento;
  • emissione formulari.

Per il ritiro di rame, acciaio, alluminio, ottone e altri materiali, non esitare a contattare lo staff telefonicamente o via messaggio.

  • materiali di scarto metallici

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Ritiro e smaltimento metalli non ferrosi

Oltre alle operazioni di recupero e trasporto, presso la sede di Cercola vengono eseguiti anche la pulizia e il trattamento di rottami non ferrosi di varia tipologia. In particolare, la ditta si occupa del ritiro di rame, acciaio, alluminio, ottone e di altri materiali come metalli misti, limatura e trucioli da lavorazioni industriali e radiatori in alluminio e rame.


Il servizio si rivolge a un'ampia platea di clienti, che include carrozzerie e officine, piccoli artigiani e grandi aziende, cantieri industriali e imprese edili: tutti gli scarti di tali attività vengono dunque prelevati dagli operatori e avviati verso i percorsi più idonei di smaltimento e riciclo.


In questo modo, Eurofer si impegna a salvaguardare l'ambiente e a offrire soluzioni più vantaggiose per l'intera filiera produttiva, con la vendita dei materiali di scarto e il loro riutilizzo presso acciaierie, fonditori e non solo.

Icona – Modulo

Eurofer acquista i tuoi rottami metallici non ferrosi con pagamento immediato. Non esitare a contattare l'azienda!

Compila il form
Share by: